Tocatì: parte il Project Work per gli studenti di lingue

In preparazione al Festival Tocatì Associazione Giochi Antichi propone agli studenti di lingue dell’Università di Verona un ciclo di otto lezioni dal 13 aprile al 16 maggio. Il Project Work, che conferirà ai partecipanti tre crediti formativi, darà la possibilità di accedere anche ad uno stage nella segreteria organizzativa del Festival da luglio a settembre. Le iscrizioni scadono l’11 aprile.

Un’occasione per inserirsi nella vivacità del Festival dei Giochi in Strada, il Tocatì. Associazione Giochi Antichi, ideatrice della manifestazione, propone infatti agli studenti di lingue dell’Università di Verona la 9° edizione del Project Work in programma dal 13 aprile al 16 maggio in preparazione del Festival.

Per ottenere tre crediti formativi (CFU) agli studenti dovranno seguire almeno il 70% delle lezioni, otto incontri da un’ora e trenta suddivisi in 17 moduli.

Inoltre, tramite il Project Work, gli studenti potranno accedere a un percorso di stage nella segreteria organizzativa del festival da luglio a settembre che potrà conferire, a seconda che affianchino la segreteria nei mesi di luglio e settembre o nel solo mese di settembre, da tre a dieci CFU.

Le iscrizioni al ciclo di lezioni sono obbligatorie entro l’11 aprile scrivendo una mail a info@associazionegiochiantichi.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.