Sincronette veronesi: ottima prova a Savona

Anche Verona era a Savona per il campionato italiano di nuoto sincronizzato che si è svolto dal 5 all’8 luglio. 12 le veronesi scese in acqua per gareggiare. Ottima prestazione dia in squadra che in combo con un 16° posto guadagnato dalla Sport Management.

Ottimo risultato per le sincronette veronesi al campionato italiano di nuoto sincronizzato che si è svolto a Savona dal 5 all’8 luglio. Sono state ben 360 le giovani atlete tra i 12 e i 15 anni che hanno gareggiato nella competizione. Tra le veronesi le 12 ragazze dello Sport Management provenienti dai centri natatori Sport Management di Verona Santini e da Fumane.

Tra le ragazze Vassanelli e Lorenzetti hanno gareggiato con l’esercizio di Solo; Lorenzetti poi, in coppia con Giustinelli, ha partecipato anche con il Duo, avvicinandosi alle posizioni migliori della classifica. Buono il risultato di Squadra e Combo, con le sincronette della Sport Management che hanno portato a casa un sedicesimo posto, purtroppo mancando per un soffio la finale. ottimo risultato soprattutto per Martina Lorenzetti che si è classificata tra le prime 20 del suo anno di nascita.