Servizio Promozione Lavoro, al via opportunità all’estero per 40 giovani

Il servizio Promozione Lavoro in via Macello riprende gli appuntamenti rivolti a 40 giovani e adulti interessati alle opportunità di lavoro nel turismo e nella ristorazione, in vista delle selezioni per l’estate. Oggi a Palazzo Barbieri la presentazione dell’iniziativa, alla presenza dell’assessore Stefano Bertacco.

Conoscere il mondo del lavoro, migliorare la conoscenza delle lingue straniere, svolgere un’esperienza all’estero. Il Servizio Promozione Lavoro offre un calendario ricco di appuntamenti per adulti e giovani tra i 18 e i 35 anni, grazie alla collaborazione con agenzie di reclutamento del settore dei servizi al turismo e alla ristorazione, insieme a organizzazioni attive per viaggi studio e lavoro all’estero, sia in Europa che negli Usa, Canada e Australia.

Durante gli incontri i giovani potranno scoprire le diverse opportunità e modalità di viaggiare, studiare e lavorare: nei villaggi turistici e negli alberghi, sfruttando la formula au pair, lavoro in fattoria, studio e soggiorno all’estero. Gli interessati potranno presentarsi gratuitamente con brevi colloqui individuali proponendo la propria candidatura.