“Tra pentole e fornelli”: quando la disabilità incontra la cucina

(Foto di Damarossa & Partners)

Un format per sdoganare i pregiudizi secondo cui la disabilità è solo un limite. Tra pentole e fornelli, il nuovo programma creato da Black& White TV, ha proprio questo obiettivo e coinvolgerà ragazzi affetti da sindrome di Down. Il format, che sarà presentato venerdì 6 aprile alle 19 al Ristorante Antica Torretta di Verona andrà in onda a partire dal 9 aprile sui canali web e social di Black & White TV.

Disabilità non deve esser per forza sinonimo di “limite” ed è proprio per dimostrare come le prospettive possano cambiare che Black & White TV, ha dato vita al nuovo format Tra pentole e fornelli. Otto puntate in cui si uniranno i mondi della cucina e dei ragazzi affetti dalla sindrome di Down.

Il format sarà presentato venerdì 6 aprile alle 19 nel Ristorante Antica Torretta a Verona. L’obiettivo del programma è quello di far divertire i ragazzi stimolandoli e insegnando loro i trucchi del mondo culinario e, al tempo stesso, sensibilizzare il pubblico sul tema del “diverso”.

Tra prove divertenti e chef stellati, la prima puntata sarà online a partire dal 9 aprile sui canali social e web di Black & White TV.

Per informazioni: 391 1055885