È ripartito la scorsa settimana e terminerà il 23 marzo il corso di formazione promosso da Everel Group Spa, l’Officina dei Talenti. Il corso, dedicato a neodiplomati e neolaureati in ambito meccanico e/o tecnico, fornirà ai partecipanti un attestato e la possibilità di inserimento in azienda.
Un percorso pratico e formativo pensato per i giovani neodiplomati e i neolaureati del territorio. È l’Officina dei Talenti , il corso promosso da Everel giunto alla sua quinta edizione e ripartito la scorsa settimana.
Il gruppo di lavoro conta quest’anno otto partecipanti: tante nazionalità e tanti mondi di provenienza, che arricchiscono un percorso collaudato, composto da lezioni in aula e attività pratiche. Il programma sarà incentrato sul tema dello stampaggio e, al termine del corso il 23 marzo, i partecipanti potranno conseguire competenze specifiche certificate da un attestato finale, oltre alla possibilità di un inserimento in azienda, nella Everel Group Spa, leader nella produzione e fornitura di componentistica elettromeccanica.
L’Officina dei Talenti è orientato alle persone del territorio in possesso di diploma, qualifica o laurea in ambito meccanico e/o tecnico.
Per proporsi è possibile inviare il proprio curriculum, accompagnato da una breve lettera di motivazione, a: Everel Group S.p.A – Direzione Risorse Umane – Via Cavour 9, Valeggio Sul Mincio (Vr), oppure utilizzare la casella di posta: myeverel@everelgroup.com