Corso formativo a Valeggio: giovani talenti cercasi.

Everel Group dà il via alla terza edizione del progetto formativo “L’Officina dei Talenti”. Un’iniziativa che cerca di far emergere le capacità dei giovani per avviarli nel mondo del lavoro.

In un mercato dove più competenze possiedi, più possibilità hai di trovare lavoro, un corso di formazione specifico può fare la differenza nel curriculum di un giovane alla ricerca di un’occupazione.

“L’Officina dei Talenti” è un corso formativo riservato in particolare a quei ragazzi che vogliono specializzarsi nel settore metalmeccanico. Come molti percorsi di formazione anche questo prevede un’alternanza di lezioni in aula e di applicazioni pratiche, per un totale di 120 ore.

Le iscrizioni sono già aperte e lo rimarranno fino al 20 marzo. Gli interessati dovrebbero affrettarsi: i Talenti selezionati saranno solo dieci! La partenza dell’iniziativa è prevista per il 27 marzo, poi il percorso durerà per tre settimane consecutive, con un impegno giornaliero così strutturato: dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

La sede delle lezioni sarà la stessa Everel Group, nella sua sede di Valeggio sul Mincio (via Cavour, 9), azienda che proprio quest’anno festeggia il suo 30° anniversario. Il corso è volto all’inserimento in azienda o in altre società del settore, quindi mira ad aiutare effettivamente i partecipanti a trovare un’occupazione nell’ambito metalmeccanico.

Per candidarsi, contattare: myeverel@everelgroup.com