“È canapa, non marijuana”

Health Hemp Farm è il primo negozio di Verona a vendere canapa legale, ovvero con un contenuto di Thc inferiore allo 0,6%

Si può usare come profumatore di ambienti o come prodotto da collezione. Non si può consumare, fumare, ingerire. Queste le regole stabilite dalla legge sull’uso della Canapa, erroneamente definita “marijuana light”.

Nel negozio di via San Zeno in Oratorio si possono trovare sei tipologie di prodotto, delle quali tre coltivate indoor, (orange bud, white widow e lemon dream).

In foto la titolare del negozio Paola Bisinella

La Lemon Dream ha un profumo di limone, la San Fernando Kush, che viene coltivata in serra in montagna, ha un profumo più particolare. Poi c’è la White Widow, che ricorda il profumo di vaniglia e la Orange Bud che sa leggermente di arancia.

Infine ci sono la Finola, che è automatica e cresce senza il bisogno di prestare attenzione alle stagioni, e la Futura, che è ermafrodita.

In piano per il futuro Paola ha già dei progetti, come quello di cominciare a coltivare canapa a km0, in collaborazione con un’azienda agricola locale.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.