Buon compleanno Pass Magazine

pass-magazine

La rivista degli studenti dell’Università di Verona compie dieci anni. Per l’occasione, la testata coordinata oggi dagli studenti Alessandro Bonfante e Irene Ferraro, ha organizzato una serie di incontri con professionisti del settore editoriale e giornalistico per accrescere l’esperienza interna e dei propri redattori.

E sono dieci. Pass Magazine, la rivista degli studenti dell’Università di Verona, fondata nel 2007, spegne le dieci candeline e lo fa investendo in professionalità e formazione. È di qualche giorno fa l’incontro di presentazione del ciclo di appuntamenti con professionisti del settore editoriale e giornalistico, il cui calendario definitivo sarà comunicato a breve sul sito della rivista, che si è tenuto in via Campiofiore 17 e a cui hanno partecipato una trentina di studenti.

L’iniziativa, voluta fortemente dagli attuali coordinatori del progetto, gli studenti Alessandro Bonfante e Irene Ferraro, ha lo scopo di accrescere conoscenze e competenze tra i redattori del giornale e tra i potenziali collaboratori che si vogliono avvicinare a questa realtà.

GUARDA IL SERVIZIO DI TV7 VERONA NETWORK