Master in Internal Auditing: aperte le iscrizioni

Fino al 21 dicembre c’è tempo per iscriversi al master in “Internal Auditing & Compliance” organizzato all’Università di Verona.

C’è ancora tempo per iscriversi al master di primo livello e ai value pack in “Internal Auditing & Compliance”, dell’Università di Verona: le iscrizioni si chiuderanno il 21 dicembre. Promosso per il tredicesimo anno consecutivo dal Dipartimento di Economia aziendale, lo scopo del master è formare professionisti in grado di migliorare l’efficienza dei processi aziendali e la conformità delle attività a livello normativo e regolamentare.

Obiettivo del corso è quello di creare figure professionali complete, con competenze teoriche ed abilità operative nel campo dell’Internal Auditing: una figura particolarmente utile per le aziende che si trovano in un momento di difficoltà.

Un’interessante proposta formativa che si rivolge a laureati in Discipline economico-aziendali e Giurisprudenza, arricchita dai value pack, ossia un raggruppamento di moduli funzionali all’approfondimento di specifiche aree tematiche, in particolare il vp1 che affronta l’Internal auditing e le frodi aziendali e il vp2 che riguarda l’Internal auditing e il controllo di gestione. Sono inoltre previsti moduli formativi professionalizzanti.

Il master si propone di inserire in imprese, in società di consulenza e di revisione aziendale, esperti che lavorino a stretto contatto con i vertici per prevenire particolari situazioni di rischio e orientare la gestione verso migliori performances.

Per maggiori informazioni:

E-mail: info.internalauditing@ateneo.univr.it

Segreteria operativa: Morena Bussinello cell. 3485851001