A Verona apre il “Children’s Museum”

Tutto pronto per l’apertura del nuovo Children’s Museum. Il progetto, da un’idea di Pleiadi, sarà presentato martedì 22 gennaio alle 11 nella sede di Cariverona.

Esperienze emozionali, aree interattive e laboratori. Sul filo della curiosità, con una sola regola: «vietato NON toccare». Apre a Verona il primo Children’s Museum del Nordest, quarto del genere in italia. Il progetto, nato da un’idea di Pleiadi, realtà nazionale che comunica la passione per la scienza a famiglie e bambini con metodi innovativi, ha come partner Fondazione Cariverona. I dettagli del progetto e i contenuti del Children’s Museum saranno presentati ai media il prossimo martedì 22 gennaio alle 11 nella sede di Fondazione Cariverona.

Presenti all’incontro Alessandro Mazzucco, Presidente Fondazione Cariverona, Federico Sboarina, Sindaco di Verona, Lucio Biondaro, Vicepresidente Gruppo Pleiadi e Direttore operativo Children’s Museum Verona, Giacomo Marino, Direttore generale Fondazione Cariverona, Alessio Scaboro, Presidente Gruppo Pleiadi e Direttore scientifico Children’s Museum Verona e Jörg Ehtreiber, Presidente Hands On! – International Association of Children’s Museums.