Europe Energy, la Vicepresidente del Veneto De Berti visita la sede

Venerdì 5 marzo si è tenuta la visita del Vicepresidente della Regione Veneto Elisa De Berti alla sede operativa del Gruppo Europe Energy

La visita della Vicepresidente Elisa De Berti nella sede di Europe Energy.

Il Gruppo europeo attivo nel mercato dell’energia elettrica e del gas con specializzazione nel trading, consulenza e vendita diretta agli utenti finali di luce, gas, fibra, fisso e mobile con il marchio WITHU ha ricevuto la visita dell’Assessore per presentare il centro operativo dell’azienda.

L’incontro tra la Vicepresidente e il fondatore del Gruppo Europe Energy Matteo Ballarin è stata l’occasione per presentare questa realtà che, in un periodo di difficoltà economica per tutto il Paese a causa della pandemia, è riuscita a continuare nel suo servizio cercando anche di offrire delle soluzioni per stimolare il mercato alla ripresa.

Infatti, Europe Energy con il brand WITHU in questi mesi ha creato delle offerte di luce, gas, fibra, fisso e mobile integrate che andassero incontro alle piccole partite IVA ed ai negozi che hanno subito un forte rallentamento nel loro lavoro quotidiano, offrendo loro un risparmio significativo ed una maggiore facilità di fruizione. WITHU propone soluzioni simili anche per le famiglie, con lo stesso orientamento al risparmio e miglioramento dell’efficienza.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI ECONOMIA

«È stato un piacere aver conosciuto da vicino una realtà di eccellenza del territorio come Europe Energy – ha detto la Vicepresidente Elisa De Berti – Una società giovane e dinamica che opera non solo in Veneto, ma anche oltre i confini nazionali. È un orgoglio potersi fregiare come Regione di un’azienda di questo livello capace di competere in settore complesso come quello del trading energetico». 

«Sono molto contento di aver ricevuto la visita dell’Assessore – ha sottolineato il fondatore del Gruppo Matteo Ballarin – è stata l’occasione per presentare la mia azienda dalle origini veronesi che opera in tutta la nostra regione ma anche in molte parti del territorio nazionale e internazionale. Ho potuto far vedere come all’interno della mia struttura il personale opera in sicurezza rispetto al periodo che attualmente viviamo e ho potuto raccontare il nostro impegno verso il territorio, le piccole aziende e le famiglie».

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM