Un premio per le realtà imprenditoriali 4.0

"Top of The PID" è il riconoscimento per le imprese che sposano l'innovazione digitale. Candidature aperte fino al 31 luglio.

inserimento lavorativo reti di imprese

L’iniziativa è promossa dalle Camere di Commercio (Punto Impresa Digitale – PID) per dare visibilità alle imprese che stanno realizzando progetti, prodotti o servizi digitali e innovativi e che hanno utilizzato uno o più dei servizi offerti dai PID. È rivolta in particolare alle MPMI (micro, piccole e medie imprese italiane).

Gli ambiti di riferimento comprendono l’economia circolare, la sostenibilità, progetti di sicurezza e inclusione, stampa 3D e molti altri. Le imprese vincitrici avranno a disposizione una consulenza personalizzata per il proprio modello di business e potranno partecipare ad eventi e fiere nazionali del settore per promuoversi. Verrà inoltre realizzata un’intervista ai vincitori, diffusa sui canali social del progetto.

Le candidature chiudono il 31 luglio. Il regolamento e il modulo di iscrizione sono consultabili al seguente link. Le imprese vincitrici saranno selezionate entro il 18 ottobre.