Orientamento e scelte in un mondo del lavoro che cambia

È stata ieri sera al Coworking 311 di lungadige Galtarossa, a Verona, la tappa scaligera del progetto regionale #Orientati.

È stata ieri sera al Coworking 311 di lungadige Galtarossa, a Verona, la tappa scaligera del progetto regionale #Orientati. Il mondo del lavoro sta cambiando, e per un giovane scegliere la giusta formazione diventa fondamentale per il futuro.

A questo scopo, la Regione Veneto in collaborazione con le Reti territoriali per l’Orientamento, offre alle famiglie dei ragazzi impegnati nella scelta della scuola e del proprio futuro, un road show cui partecipano esperti e testimoni privilegiati.

Il progetto #Orientati

La Regione Veneto mette a disposizione degli studenti, delle famiglie e dei docenti del territorio regionale nuove iniziative di orientamento, su base territoriale. Nell’ambito del progetto regionale #Orientati, la Regione in collaborazione con le 17 Reti territoriali per l’Orientamento, offre alle famiglie dei ragazzi impegnati in una fase di scelta, percorsi itineranti in ognuna delle sette province del Veneto, supportati da esperti e da alcuni testimoni privilegiati: si tratta di un’occasione unica per consentire di assicurare qualche strumento in più per decidere consapevolmente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.