Marco Dalla Bernardina è presidente di Confindustria Giovani

Passaggio di testimone ieri tra Davide Zorzi e Marco Dalla Bernardina, che ora è alla guida del gruppo giovani imprenditori di Verona.

marco dalla bernardina

È stato eletto nel pomeriggio di ieri al Teatro Ristori, nel corso dell’assemblea pubblica dal titolo “NOW. Azioni concrete, patrimonio futuro“, il nuovo presidente di Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Verona, che succede a Davide Zorzi. Alla guida dei giovani imprenditori scaligeri ora è Marco Dalla Bernardina, dirigente e delegato alla sicurezza dell’azienda di famiglia “Dalla Bernardina Fratelli srl”.

«Desidero innanzitutto ringraziare i colleghi per la fiducia che mi hanno dimostrato – ha dichiarato Marco Dalla Bernardina – Un grazie anche al Presidente Zorzi per tutto il lavoro che ha svolto durante il suo mandato. Nei prossimi anni ci concentreremo ancor di più nel promuovere la cultura d’impresa affrontando i temi della continuità generazionale e dell’etica oltre a lavorare sulle tante attività del gruppo ormai consolidate sul temi dell’education, delle competenze imprenditoriali e dell’innovazione».

Durante il suo mandato il neo presidente sarà affiancato dai Vice Presidenti Valentina Gagliardo, Niederdorf Italia Srl, Luca Mingardo Diamente Srl, e Tancredi Zanardi, Fonderie Zanardi Spa, eletti sempre nella giornata di oggi.

L’assemblea ha rinnovato anche il Consiglio direttivo che risulta composto oltre che dal Presidente e dai Vice Presidenti dai consiglieri: Lucio Biondaro Pleiadi Srl, Andrea Borioli, P.P.T. Srl, Ilenia Pasetto, Tech.Pa SpA.