Ithesia Group festeggia il 25 anni di Agnelli consulenze e i mille clienti

Lo storico partner Zucchetti organizza un evento il 25 ottobre all’Active Hotel di Peschiera del Garda, per ringraziare la propria clientela, presentare le nuove risorse del gruppo e le novità in cantiere nell’ambito delle soluzioni per commercialisti e di quelle ERP e HR per le imprese.

active hotel ithesia group

IThesia Group, partner di Zucchetti – prima azienda italiana di software –, è una società specializzata nel campo del software applicativo, dal settore professionisti (commercialisti e consulenti del lavoro) a quello aziendale (gestionali per PMI ed ERP per grandi imprese) così come nel mondo della gestione del personale (paghe, rilevazione presenze, gestione risorse umane, sicurezza sul lavoro e molto altro ancora).

Il prossimo venerdì 25 ottobre, IThesia festeggia i 25 anni di attività di Agnelli Consulenze, ultima azienda, in ordine di tempo, a confluire nel gruppo. Ha deciso di farlo per ringraziare gli oltre mille clienti che continuano a dare fiducia ai suoi specialisti, che ogni giorno lavorano per dare vantaggi competitivi ad aziende e professionisti mediante le soluzioni Zucchetti.

Nella sede dell’Active Hotel a Peschiera del Garda, i vertici di IThesia Group daranno appuntamento a clienti e collaboratori vecchi e nuovi – come appunto il team di Agnelli Consulenze – per approfondire insieme la conoscenza delle ultime novità tecnologiche targate Zucchetti: da “I.Mago”, il gestionale esteso con funzionalità di collaboration, gestione documentale e CRM, a “Digital CFO”, il servizio cloud per il monitoraggio della situazione economico-finanziaria delle imprese, fino ai più avanzati strumenti di business intelligence e alle nuove soluzioni software e hardware per la rilevazione delle presenze.

«L’Information Technology è un mercato che viaggia a velocità supersonica – ha dichiarato Laura Agnelli, che dallo scorso agosto ha messo a disposizione di IThesia Group la sua elevata competenza professionale e l’eccellenza della sua squadra di consulenti – pertanto dopo 25 anni di lavoro, poterci rivolgere ad una clientela così numerosa e variegata è motivo di grande soddisfazione per tutti noi. Oggi, operando all’interno di una realtà come Ithesia, siamo certi di poter dare ancora di più».

Sul grande valore delle aggregazioni, ha insistito anche Romano Beaco, socio fondatore e da sempre principale riferimento delle varie aziende del gruppo: «Laura e la sua equipe rappresentano per tutti noi un’eccellente nuova risorsa, di cui siamo fieri e molto compiaciuti. Il loro contributo farà senz’altro di noi un gruppo migliore, più forte e più competitivo. Il tutto, in linea con le nostre aspirazioni future di potenziamento, acquisizione di nuove competenze, crescita e consolidamento sul mercato».

Al termine delle sessioni dedicate ai prodotti e alla storia di Ithesia, l’incontro di Peschiera si concluderà con una cena e musica dal vivo.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.