Iper, accordo con Supermercato24 anche a Verona

Iper Verona stringe una partnership con il player italiano della spesa online con consegna in giornata. L’accordo permetterà ai clienti di ricevere la spesa direttamente a casa, agli stessi prezzi del punto vendita e contando su uno dei più vasti assortimenti della spesa online in Italia.

Annunciato oggi l’accordo (già attivo anche nelle province di Milano, Monza Brianza e Varese) tra Supermercato24.it e Iper di Verona, che renderà disponibili online più di 16.000 prodotti in assortimento in alcuni punti vendita Iper della città. La partnership offrirà ai clienti la possibilità di fare la spesa sul web agli stessi prezzi del punto vendita usufruendo di un’ampia gamma di promozioni, per poi riceverla comodamente a casa in giornata, grazie ad un personal shopper che la consegnerà all’indirizzo e all’orario richiesti con un costo per il servizio di consegna.

L’assortimento disponibile riguarderà anche tutti i prodotti a marchio d’insegna, fiore all’occhiello dell’offerta della catena di ipermercati. Dal marchio Iper a quello Grandi Vigne una selezione di eccellenze enologiche a denominazione di origine da piccoli produttori, passando per il Viaggiator Goloso e Green Oasis per citarne alcuni.

Supermercato24 è l’unica piattaforma per la spesa online che consente di scegliere il proprio supermercato di fiducia tra quelli dell’area circostante, approfittando di promozioni esclusive e scegliendo i propri prodotti preferiti all’interno di una ampia offerta. L’ordine effettuato online viene affidato ad un personal shopper, che si reca al supermercato per fare la spesa, prodotto per prodotto (con la possibilità di interagire con il cliente per proporre eventuali sostituzioni), consegnandola a casa o all’indirizzo desiderato all’orario concordato, anche entro un’ora dall’ordine. Il servizio è attivo 7 giorni su 7, dalle ore 9.00 alle ore 23:00.

La collaborazione tra Supermercato24 e Iper permetterà ad entrambi i partner di rispondere in maniera ancora più innovativa e specifica alle esigenze dei clienti di oggi, per i quali il risparmio d tempo, la comodità e la qualità del servizio sono requisiti ormai irrinunciabili.

«Vogliamo offrire ai nostri clienti un servizio sempre più innovativo ed efficiente, e siamo entusiasti di collaborare con un partner importante come Iper – ha dichiarato Federico Sargenti, CEO di Supermercato24 – Con questa partnership, offriamo ai nostri clienti una scelta in più, lavorando con un player di qualità su un’area strategica come quella di Verona, ampliando il nostro catalogo e la nostra copertura per offrire un’esperienza d’acquisto ancora più ampia e avanzata»

«La partnership con Supermercato24 è sinergica allo sviluppo di IperDrive, il nostro servizio di spesa online con formula click&collect che replica online l’offerta che ci contraddistingue  – afferma Christophe Mosca, Direttore Commerciale di Iper, La grande i  –  E’ una collaborazione che intende testare le potenzialità della consegna a domicilio raggiungendo quei clienti che per vari motivi non possono usufruire del servizio click&collect, offrendo per di più prezzi competitivi perché identici a quelli del punto di vendita fisico. La partnership con Supermercato 24 si integra dunque nella nostra strategia e-commerce: l’obiettivo è diventare un player di riferimento nel settore con servizi esclusivi e innovativi che portino semplificazione e qualità al cliente e maggiore penetrazione nel mercato alla nostra insegna».

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.