In Veneto oltre 250 occasioni di impiego

Tante le opportunità lavorative nel settore metallurgico, delle produzioni industriali e della logistica. Lo rivela Etjca, agenzia per il lavoro. Possibilità anche per chi è alla ricerca di una prima occupazione, soprattutto a Verona.

lavoro occupazione

Sono oltre 250 le opportunità di lavoro in Veneto. Lo rivela Etjca, agenzia per il lavoro attiva in Italia dal 1999. 

In Veneto le categorie professionali più ricercate ricadono nel settore metallurgico, delle produzioni industriali e della logistica. Nello specifico, spiccano tra le figure più ricercate  montatori meccanici, assemblatori, addetti alla produzione, addetti alla pressa metalmeccanica, verniciatori, operation manager e assemblatori elettrici.

Nelle produzioni industriali si cercano magazzinieri mulettisti, progettisti meccanici, manutentori, addetti all’assemblaggio, fresatori CNC, programmatori CAD. Inoltre, molto richiesti anche autisti di autobus e autovetture, magazzinieri, impiegati di logistica e spedizioni e periti tecnici disegnatori/progettisti.

Tante le offerte di lavoro anche per chi è alla ricerca di una prima occupazione soprattutto nella città di Verona. Tra le maggiori offerte stage come scaffalisti nella grande distribuzione, impiegati assicurativi per agenzia assicurativa e stagisti per ufficio amministrazione. 

Tutte le posizioni aperte sono consultabili sul sito www.etjca.it alla sezione “offerte di lavoro”.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.