Il Gruppo Hera inaugura il primo punto vendita a Verona

Proseguono gli investimenti del Gruppo Hera per essere sempre più vicino ai propri clienti nel territorio del Nord-Est.

energia elettrica e gas

L’Hera Comm Point di Verona, aperto dal mese di luglio in Corso Milano, è punto di riferimento per cittadini, partite Iva e aziende, per ricevere offerte e informazioni sulle forniture di gas e luce. Inoltre, i clienti avranno la possibilità di vedere dal vivo i prodotti, esposti all’interno del negozio, che compongono la gamma soluzioni innovative, ovvero che rispondono concretamente all’esigenza del contenimento dei consumi e alla sostenibilità ambientale: tra queste Hera Led, Hera Thermo e Hera
ContaWatt.

Così la multiutility conferma l’attenzione al radicamento sul territorio e punta a diventare un partner efficiente e affidabile per cittadini e imprese di un’area dalla spiccata vocazione produttiva, come quella veronese. L’azienda, solo nella provincia di Verona, attraverso la propria società commerciale, conta più di 15 mila clienti.

«Con l’apertura di questo sportello a Verona – ha dichiarato Isabella Malagoli, Direttore Generale di Hera Comm – il Gruppo Hera desidera investire ulteriormente sui canali di contatto del territorio, aumentando la vicinanza ai propri clienti e rispondendo sempre meglio alle loro esigenze. Questo spazio, inoltre, è pensato per garantire comfort e proporre servizi di qualità, con un’attenzione particolare alla sostenibilità».

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.