CNA, a Verona un corso per operatori termoidraulici

A Verona un corso di aggiornamento obbligatorio sulle fonti rinnovabili per gli operatori del settore termoidraulico. Tre appuntamenti tra settembre e ottobre.

cna vicenza

Rinnovare la Qualifica FER (fonti rinnovabili), con focus in particolare sul funzionamento e sulle opportunità legate al mondo delle pompe di calore. È questo l’obiettivo del corso di formazione promosso da CNA Vicenza SRL e riservato agli operatori del settore termoidraulico, in programma lunedì 16 e martedì 24 settembre, dalle 14 alle 19.30, e martedì 1 ottobre, dalle 14 alle 19, presso l’aula formazione della nuova sede CNA di Verona in Largo Perlar 12.

Durante le 16 ore di formazione saranno affrontate varie tematiche quali l’efficienza del ciclo termodinamico e unità di misura, il metodo di calcolo e condizioni di progetto, il mercato di riferimento delle pompe di calore, i costi e benefici della tecnologia delle pompe di calore. Inoltre verrà presentato un esempio di studio di fattibilità tecnico-economica e ritorno dell’investimento.

Per le aziende in regola con i versamenti e i requisiti, e fino a esaurimento fondi, è previsto un rimborso Ebav dell’80 per cento sul costo del corso.

Per informazioni sul corso e per le iscrizioni: cnavicenza.it | mestieri@cnavicenza.it | 0444 569 900.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.