Cattolica al Centro, eletto il nuovo Consiglio direttivo

L'associazione indipendente di soci Cattolica Assicurazioni ha un nuovo presidente, Giulio Polati, e un nuovo direttivo, eletto mercoledì.

Mercoledì scorso, 3 luglio, l’assemblea degli associati di Cattolica al Centro, associazione indipendente di soci Cattolica, ha deliberato la nomina del nuovo Consiglio direttivo, eleggendo per acclamazione il presidente Giulio Polati (avvocato), la vice presidente Alessandra Casari (avvocato), segretario e tesoriere Enrico Sauro (commercialista), assieme ai consiglieri: Piero LavariniCesare NicolisMassimo DanieliAndrea DonisiStefano TosiValter PerinaSergio Gaggia.

Immediate e numerose le attestazioni di fiducia pervenute, anche dai soci che, in precedenza, si erano allontanati dalla stessa Cattolica al Centro.

La nuova compagine ha ribadito il proprio impegno nel perseguire gli obiettivi statutari in un’ottica di assoluta indipendenza, proseguendo la missione della tutela dei soci di Cattolica Assicurazioni.

Il consiglio direttivo, forte dei propri principi e della volontà di coinvolgimento dei suoi componenti nel progetto associativo, si è dichiarato aperto al dialogo con tutti i soci interessati al futuro di Cattolica Assicurazioni e con la compagnia assicurativa.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.