A Corte Molon un workshop su economia, federalismo e autonomia

Nello specifico “L’Economia per le imprese” e “Federalismo ed autonomia” saranno i temi su cui si confronteranno i relatori.

corte molon workshop economia

Economia, federalismo, competenze, eccellenza accademica italiana con background internazionale. Di tutto questo si parlerà al workshop che si terrà a Verona presso Corte Molon sabato 19 ottobre dalle 9.30 alle 13.30.

Nello specifico “L’Economia per le imprese” e “Federalismo ed autonomia” saranno i temi su cui si confronteranno autorevoli relatori come il Prof. Michele Boldrin, il Prof. Roberto RicciutiDott. Valerio Federico, il Prof. Dario Stevanato e il Prof. Alessandro Sterpa. Moderatrice Anna Lisa Nalin, giornalista ed imprenditrice.

L’incontro, aperto al pubblico, è organizzato dall’Associazione culturale “Liberi, Oltre le illusioni”, dall’Associazione veronese “Area Liberal”, oltre che dalla Rivista “Voice” e da “Radio Liberal”.

Lo scopo dell’evento è offrire analisi delle sfide per le imprese e dei modelli di federalismo con visioni slegate da brand partitici. L’intento è rivolgersi a tutti i cittadini ed imprenditori che non si accontentano di ricette preconfezionate ma vogliono andare oltre per capire i sistemi complessi in cui si muove la società. Per questo motivo è stata scelta la formula del workshop rispetto al più tradizionale dibattito in modo da facilitare lo scambio di opinioni tra relatori e partecipanti.

È anche possibile registrarsi all’incontro consultando la pagina Facebook: “area liberal convegno: verona 19 ottobre 2019” o su Eventbrite.