VetroCar, approvato il bilancio 2019

Ieri, si è riunita l’assemblea degli azionisti VetroCar, che ha approvato il bilancio 2019, un esercizio che ha confermato il trend di straordinaria crescita degli ultimi 5 anni. I ricavi sono cresciuti del 17%, il risultato operativo ha segnato un +8% rispetto all’esercizio precedente e l'utile netto dopo le imposte è migliorato del 13%

«Nel 2019 abbiamo continuato nel nostro percorso di consolidamento sul mercato – ha dichiarato l’amministratore delegato Maurizio Acri – un percorso che ci ha portato ad essere tra le 300 aziende italiane che sono cresciute di più ed addirittura tra le 1000 Europe’s Fastest Growing Companies per Financial Times. I risultati conseguiti sono il giusto riconoscimento alla visione imprenditoriale dei nostri azionisti e ripagano gli investimenti che essi hanno sostenuto. Voglio ringraziare il mio team di manager e tutti i dipendenti dell’azienda che interpretano quotidianamente lo spirito aziendale e si impegnano costantemente per guidare l’organizzazione verso il conseguimento del risultato».

«Sono felice dell’andamento dell’azienda e dei risultati conseguiti – ha dichiarato Giorgio Pompole, Presidente del Gruppo VetroCar – in pochi anni si è guadagnata una posizione di leadership sul mercato e sono sicuro che il suo cammino sarà di ulteriore crescita nei prossimi anni»