Carrefour: 546 nuovi punti vendita in Italia

Firmati dal colosso della grande distribuzione Carrefour accordi di partnership con Apulia distribuzione ed Etruria retail.

carrefour

Carrefour espande in Italia la sua rete di vendita grazie ai due accordi di master franchising siglati con Apulia Distribuzione ed Etruria Retail.

Lo si legge in una nota secondo cui le intese permetteranno «il consolidamento della propria rete ad insegna Carrefour Market e Carrefour Express in Calabria, Basilicata e Puglia, rafforzandone la presenza nelle regioni Toscana e Umbria».

I nuovi 546 punti vendita, dal 1 gennaio 2020 si andranno ad aggiungere ai 1.085 che costituiscono l’attuale rete di vendita di Carrefour Italia.

«Grazie ai due accordi stretti rispettivamente con Apulia Distribuzione e Etruria Retail, infatti, Carrefour Italia sarà in grado di espandere la propria presenza territoriale riservando un’attenzione particolare all’imprenditoria locale» sottolinea il gruppo. Il cambio insegna coinvolgerà i singoli imprenditori sul territorio in un importante piano di comunicazione verso le comunità locali di riferimento. (Ansa)