EcoBonus e SismaBonus spiegati nel webinar di Banca di Verona

Banca di Verona lancia online la formazione per gli incentivi su Ecobonus e Sismabonus previsti nel Decreto Rilancio con un webinar previsto il 9 settembre dalle 9.30. Il seminario è gratuito.

foto insegna Banca di Verona

Banca di Verona investe in formazione per illustrare in modo chiaro tutte le opportunità e gli incentivi previsti per EcoBonus e SismaBonus contenuti nel recente Decreto Rilancio. L’appuntamento corre sulla rete con un webinar in programma mercoledì 9 settembre a partire dalle ore 9.30. Le iscrizioni per il collegamento vanno richieste via e-mail all’Ufficio Marketing della Banca (marketing@bccverona.it).

Si tratta di un seminario gratuito, rivolto in primis ad imprese, professionisti e amministratori di condominio, che illustrerà attraverso esperti del settore come sfruttare al meglio le agevolazioni fiscali legate ad interventi di efficientamento energetico, SismaBonus e fotovoltaico, usufruendo del credito di imposta al 110%. 

«Banca di Verona- spiega il Direttore generale Valentino Trainotti–  ha strutturato una offerta di finanziamenti articolata su più ambiti, rivolta ai consumatori e alle imprese. Per i privati la Banca offre un finanziamento chirografario a tassi agevolati e la possibilità di usufruire di un pacchetto completo di servizi per effettuare la riqualificazione energetica grazie alla convenzione con un importante partner come Eni Gas e Luce. Anche per le imprese e i condomini Banca di Verona ha sviluppato offerte ad hoc con la possibilità di accedere ai servizi Eni gas e luce e condizioni agevolate».

Al webinar, introdotto da Federico Perillo, responsabile PMI di Banca di Verona, interverranno Massimo Tufano, responsabile grandi accordi e progetto EcoSisma Bonus del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea, Cristian Babolin, responsabile Vendite Energy Services Eni Gas e Luce area Nordest e Andrea Ceoletta, responsabile relazioni esterne di Harley e Dikkinson. 

«Alla luce della professionalità e della specifica competenza tecnica e fiscale richieste per ottenere i benefici – continua Trainotti- abbiamo valutato che questa opportunità di approfondimento possa essere ancor più interessante. Il collegamento da remoto che abbiamo previsto garantisce la massima efficienza per poter seguire i lavori in totale sicurezza».

Nel corso dell’incontro verrà presentato CappottoMio, il progetto nato dalla collaborazione tra il Gruppo Iccrea Banca e due primari partners a livello nazionale come Harley e Dikkinson ed Eni Gas e Luce per gestire gli incentivi fiscali e la cessione del credito.