Domani apre a Verona la pasticceria di Iginio Massari

Si è tenuta oggi alle 17 la conferenza stampa di presentazione della nuova apertura in Corso Santa Anastasia da parte del noto pasticcere e personaggio televisivo.

iginio massari
Igino Massari

Al pubblico aprirà ufficialmente domani, in corso Sant’Anastasia, il quarto punto vendita d’Italia di Iginio Massari, noto pasticcere e personaggio televisivo. Oggi ci sono stati due momenti condivisi con le istituzioni della città: la conferenza stampa alla quale hanno partecipato il Presidente del Consiglio Comunale Ciro Maschio e l’assessore alle attività economiche Nicolò Zavarise. Nel pomeriggio anche la visita del sindaco alla nuova pasticceria.

Igino Massari con la creazione dedicata a Verona

«Un’altra eccellenza italiana ha scelto la nostra città, a testimonianza della sua grande capacità attrattiva – afferma il sindaco -. Siamo orgogliosi che il maestro Iginio Massari e la sua famiglia abbiano deciso di aprire il loro quarto punto vendita proprio a Verona, soprattutto in un momento come questo. Inaugurare un nuovo esercizio commerciale è sempre una buona notizia, ma quest’anno è un gesto che vale doppio. Lodevole il coraggio di chi come Massari guarda al futuro e investe in nuove attività, significa lanciare un messaggio di speranza, per questo ringraziamo questa società. Verona vi accoglie a braccia aperte».