Il Banco BPM inaugura l’11^ Settimana veronese della finanza

carlo fratta pasini
Il presidente del Banco BPM Carlo Fratta Pasini

Domani sera alle ore 18.00, nella sala conferenze della Cantina Valpantena di Quinto, verrà inaugurata la nuova edizione del format economico finanziario promosso dall’associazione Verona Network. Ospiti il presidente Carlo Fratta Pasini e il direttore generale Maurizio Faroni. Sarà anche l’occasione di presentare ufficialmente la neonata Associazione soci del Banco BPM presieduta dall’imprenditore veronese Andrea Pernigo.

Anche se la crisi economica non è del tutto assopita, dopo alcuni anni si inizia finalmente a intravedere uno spiraglio concreto di ripresa. Proprio per approfittare di questo momento positivo, l’Associazione Verona Network – ente che raggruppa 61 realtà, aziende e istituzioni di tutta la provincia – organizza l’11° Settimana Veronese della Finanza, Economia e Lavoro per stimolare un dialogo operativo tra le realtà finanziarie, i risparmiatori e le imprese del nostro territorio.

In questa edizione del format sono previsti, oltre agli incontri pubblici con Banco BPM e Cattolica Assicurazioni, anche dei momenti di confronto con i rappresentanti di altre importanti realtà finanziarie veronesi tra cui le società scaligere quotate che saranno schedulati durante il mese di aprile di aprile.

Ospiti della prima serata saranno i vertici deI Banco BPM che incontreranno i risparmiatori domani, 4 aprile, alle ore 18:00 presso la Sala Convegni della Cantina Valpantena di Quinto, in via Colonia Orfani di Guerra, 5. Dopo il saluto di Luigi Turco, presidente della Cantina Valpantena, gli interventi di Andrea Pernigo, presidente dell’associazione Soci Banco BPM e Germano Zanini, direttore della Settimana Veronese della Finanza. Il presidente del Banco Carlo Fratta Pasini e il direttore generale Maurizio Faroni Illustreranno al pubblico l’andamento e i progetti futuri del terzo gruppo bancario italiano.

Ingresso libero previa iscrizione a questo link: https://goo.gl/E5YoyB

Il direttore generale del Banco BPM, Maurizio Faroni.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.