Consorzio Vini Valpolicella, Marchesini nuovo presidente

Christian Marchesini torna alla presidenza del Consorzio tutela vini Valpolicella. Zaia: «L’esperienza maturata da Marchesini nei precedenti incarichi, anche a livello nazionale, sarà un bagaglio per affrontare tutte le sfide del futuro».

«Valpolicella è una denominazione di rilievo internazionale che sostiene l’immagine del Veneto in tutto il mondo, per questo esprimo a Christian Marchesini le mie congratulazioni per la carica raggiunta ma anche gli auguri di buon lavoro nella nuova responsabilità a cui è chiamato». Così il Presidente del Veneto Zaia saluta la nomina del nuovo presidente del Consorzio tutela vini Valpolicella Christian Marchesini.

«L’esperienza maturata da Marchesini nei precedenti incarichi, anche a livello nazionale, sarà un bagaglio per affrontare tutte le sfide che il momento richiede anche nel settore della viticoltura e della produzione enologica – conclude il Governatore -.  Nel rinnovare il mio compiacimento, estendo le congratulazioni anche ai vicepresidenti Bustaggi e Lonardi».