“Confartigianato Verona on Tour” fa tappa a Monteforte

Prosegue il “Confartigianato Verona on Tour”, che si sposta nell’Est Veronese. Il ciclo di incontri sul territorio organizzato dall’Associazione artigiana, dal titolo “Pensiamo al Futuro”, approderà a Monteforte d’Alpone nella serata di lunedì 20 maggio, con inizio alle 20.30, nella Sala Civica “Zambon” della Scuola Media G. Zanella.

All’appuntamento sono invitati a partecipare tutti gli imprenditori del territorio, di qualsiasi categoria e mestiere, ma non solo: la serata sarà a partecipazione libera e gratuita, aperta a tutti i cittadini interessati ai temi della previdenza, della pensione, e preoccupati del proprio futuro e di quello della loro famiglia.

«Con gli esperti della nostra Associazione – spiega Roberto Iraci Sareri, Presidente di Confartigianato Verona Est – risponderemo ad alcune domande fondamentali: dopo il lavoro andrò in pensione? Ma come ci arriverò? Come verificare la mia situazione contributiva? Che opportunità ci sono e ci saranno per chi sta pianificando la propria pensione? Posso aiutare me e la mia famiglia con la previdenza integrativa? Si tratta di quesiti che riguardano ognuno di noi, imprenditori, lavoratori e cittadini, quindi invito tutti a non perdere quest’occasione per raccogliere informazioni e levarsi qualche dubbio».

Per ragioni organizzative è richiesta l’iscrizione, compilando il modulo on-line presente sul sito confartigianato.verona.it, dove è riportato il calendario completo degli appuntamenti, oppure contattando Confartigianato ai seguenti recapiti: tel. 0459211555, e-mail: info@confartigianato.verona.it, Whatsapp al numero 3291877665.