“CF Proteggi Patrimonio”, la polizza contro i danni alla proprietà

La polizza è promossa da CF Assicurazioni e protegge il patrimonio della famiglia dagli imprevisti domestici ed estende le garanzie anche legate ai danni all’immagine e alla reputazione di terzi, causati dai figli minori dell’assicurato in relazione all’utilizzo di internet e dei social network.

CF Assicurazioni lancia “CF Proteggi Patrimonio”, una nuova polizza a tutela dei danni da responsabilità civile verso terzi relativamente alla proprietà e/o conduzione dell’abitazione e alla vita privata. Il prodotto amplia ulteriormente l’offerta dedicata ai proprietari e ai locatari di un’abitazione.

La nuova copertura che protegge il patrimonio della famiglia dagli imprevisti domestici, abbastanza comuni nella vita quotidiana, estende le garanzie anche a tematiche di attualità collegate allo sviluppo della tecnologia digitale quali i danni all’immagine e alla reputazione di terzicausati dai figli minori dell’assicurato in relazione all’utilizzo di internet e dei social network, ad esempio a seguito della pubblicazione di immagini o video senza il consenso privacy piuttosto che dall’utilizzo di monopattini elettrici oppure di droni.

«Il nuovo prodotto – ha affermato l’Amministratore Delegato, Michele Cristiano – consentirà di aumentare le sinergie con gli operatori del mercato immobiliare e creditizio ed in particolare con le società del Gruppo Tecnocasa, nostro azionista di riferimento».

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il set informativo a disposizione sul sito.