Cariverona acquista quote Cattolica da BPV

Fondazione Cariverona ha perfezionato l’acquisizione di 5.517.241 azioni di Cattolica d’Assicurazioni, offerte in collocamento da Banca Popolare di Vicenza.

Fondazione Cariverona ha così rafforzato al 3,437% la partecipazione detenuta da tempo in Cattolica d’Assicurazioni: istituzione finanziaria di consolidata tradizione a Verona e nel territorio economico-sociale di operatività della Fondazione.

L’investimento finanziario è stato attentamente valutato – come di consueto – nell’ambito dei criteri-guida della gestione del patrimonio della Fondazione.

L’adesione all’offerta promossa da Banca Popolare di Vicenza ha espresso anche una fiducia fattiva, da parte della Fondazione Cariverona, nel buon esito delle iniziative in corso per il risanamento e il rilancio dell’istituto bancario, attivo nel Nordest.

Ricordiamo che Giacomo Marino, direttore della Fondazione Cariverona, interverrà come relatore al convegno della “9ª Settimana Veronese della Finanza, dell’Economia e del Lavoro” che si terrà mercoledì 12 aprile dalle ore 18.00 alle 19.30 presso la Sala di Piazza Nogara, nella sede del Banco Bpm a Verona.

Per registrazioni: Evenbrite.