Bauli: «Dobbiamo ripartire, con una visione di lungo periodo»

Si tiene in queste ore in Arena "Traiettorie. percorsi per ripartire", un momento, proposto da Confindustria Verona, per riflettere su questo delicato momento. Per il presidente Michele Bauli: «Dobbiamo ripartire, con una visione di lungo periodo»

Si tiene in queste ore in Arena “Traiettorie. percorsi per ripartire“, un momento, proposto da Confindustria Verona, per riflettere su come vogliamo essere ripartendo dal patrimonio prezioso che abbiamo: le nostre imprese, la nostra storia, il nostro legame con l’Europa.

«Un momento per riflettere su come vogliamo essere ripartendo dal patrimonio prezioso che abbiamo: le nostre imprese, la nostra storia, il nostro legame con l’Europa e un modo per dimostrare che, in sicurezza, possiamo tornare alla normalità. La normalità che serve adesso per disegnare nuove traiettorie, per recuperare e andare oltre».

Nel rispetto della situazione sanitaria, l’evento è stato spostato in streaming, ma il presidente di Confindustria Verona Michele Bauli ha fatto il punto davanti all’Arena.

ECONOMIA: LEGGI TUTTE LE NEWS