In merito al Bando regionale per l’imprenditoria femminile, che sostiene le micro, piccole e medie imprese a prevalente partecipazione femminile, per acquisti in beni strumentali materiali e immateriali e servizi effettuati a partire dall’1 gennaio 2021 e fino al 15 dicembre 2021, Confartigianato Imprese Verona organizza un incontro informativo online, aperto alla partecipazione di tutte le imprenditrici della provincia di Verona.

«L’appuntamento è fissato per lunedì 8 febbraio, alle ore 13.30, ed è dedicato alle imprese femminili già costituite o di futura costituzione – spiega Valeria Bosco, segretario di Confartigianato Imprese Verona –. Dopo l’introduzione della presidente di Confartigianato Donne Impresa Verona, Elena Favero, verranno illustrati i contenuti e le opportunità del bando e sarà presentato il servizio di consulenza e assistenza che l’Associazione ha allestito per aiutare le imprenditrici nella predisposizione delle domande di contributo. Va ricordato che, grazie all’intervento di Confartigianato presso la Regione Veneto, oltre ad altri vantaggi, il contributo a fondo perduto è stato portato dal 30 al 40% della spesa sostenuta, con una soglia minima di investimento pari a 20mila euro».
Per partecipare al webinar basta iscriversi al link presente sul sito di Confartigianato Verona, oppure è possibile inviare una e-mail a info@confartigianato.verona.it, o ancora telefonare al numero 045 9211555. All’indirizzo di posta elettronica fornito in fase di iscrizione verrà inviato il link che consentirà l’ingresso nella sala virtuale.