AVEDISCO premia una veronese come migliore incaricata alla vendite d’Italia

Daniela Corradi riceve il premio nazionale AVEDISCO, il più importante riconoscimento nel mondo della vendita diretta

Nella vendita diretta, settore meritocratico per eccellenza, passione e determinazione sono gli ingredienti chiave per il successo. Daniela Corradi, brillante professionista veronese, durante la 25esima edizione del premio nazionale AVEDISCO, svoltasi lo scorso 24 maggio a Milano, è stata premiata come migliore Incaricata alle Vendite del 2018, per i notevoli risultati ottenuti con l’Azienda Gioel Spa. L’evento, patrocinato dalla Regione Lombardia e dal Comune di Milano e presentato da Giorgio Mastrota, si è tenuto presso il Milan Marriott Hotel.

AVEDISCO, Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori, che si occupa anche di sostenere e tutelare la figura dell’Incaricato, ha premiato i migliori Incaricati alla Vendita delle aziende associate. Il premio ricevuto dalla professionista veneta è stato reso ancora più speciale dalla concomitanza con una storica ricorrenza: il Cinquantesimo anniversario della nascita dell’Associazione, la prima in Italia a rappresentare le più importanti realtà che utilizzano la vendita diretta a domicilio per la distribuzione di prodotti e servizi.

Daniela è stata nominata migliore Incaricata di Gioel Spa, azienda di vendita diretta specializzata in soluzioni per eliminare l’inquinamento indoor, perché si conferma come la venditrice numero uno, grazie ad una tenacia pari solo alla sua continuità.

Il mercato del Direct Selling ha dimostrato la sua forza nel 2018: le 41 aziende associate AVEDISCO hanno ottenuto un fatturato di quasi 689 milioni di euro e un valore occupazionale pari a quasi 223 mila Incaricati alle Vendite sull’intero territorio italiano.

Dal 1969 AVEDISCO è la prima Associazione in Italia che rappresenta le più importanti realtà industriali e commerciali, italiane ed estere, che utilizzano la vendita diretta a domicilio per la distribuzione dei loro prodotti/servizi.  A livello internazionale AVEDISCO è associata Seldia, Associazione Europea della Vendita Diretta, e WFDSA, Federazione Mondiale delle Associazioni di Vendita Diretta.

Daniela Corradi premio AVEDISCO