Apple, in cantiere un nuovo iPad e un nuovo Apple Watch

Altri nuovi progetti in cantiere per Apple: dopo il visore a realtà mista, è il turno di un nuovo iPad Pro e un nuovo Apple Watch, secondo alcune indiscrezioni.

ipad tablet

Sono diverse le novità hardware che Apple si appresta a svelare entro aprile. Recenti indiscrezioni partono da un nuovo modello di iPad Pro, secondo quanto riporta l’Ansa. Il device manterrebbe uno schermo da 12,9 pollici ma realizzato con tecnologia mini-Led. Un plus potrebbe poi essere l’introduzione della porta Thunderbolt. Spazio anche per gli AirTag, i piccoli gadget connessi via Bluetooth al cellulare, da agganciare ad oggetti o animali di piccola taglia, così da localizzarli su una mappa.

Leggi anche: Nel 2022 Apple presenterà un visore di realtà mista

In cantiere anche un nuovo Apple Watch, dotato di una certificazione avanzata di resistenza agli urti, con una protezione extra. Il resto delle specifiche non si discosterebbe dalle declinazioni attuali, incluse due opzioni di dimensione (40 mm e 44 mm), un display Amoled, un sensore di frequenza cardiaca, uno per la misurazione dell’ossigeno nel sangue, fino a 50 metri di resistenza sott’acqua e altro ancora.

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM