Anche Etjca presente al Global Summit HR di Lazise

Anche Etjca - Agenzia per il lavoro sarà presente al Global Summit Human Resources che si terrà il 14 e 15 ottobre al Centro Congressi Hotel Parchi del Garda di Pacengo di Lazise. Saranno presentate le proposte più efficaci per la gestione delle risorse umane.

New call-to-action

ETJCA – Agenzia per il lavoro, tra i primi dieci player del mercato e attiva sul territorio nazionale con oltre settanta filiali, presenta all’interno dello spazio espositivo del Global Summit Human Resources, in programma il prossimo 14 e 15 ottobre presso il Centro Congressi Hotel Parchi del Garda di Pacengo di Lazise, le proposte più efficaci per la gestione delle risorse umane.

Il Global Summit HR è l’evento annuale di rilevanza nazionale dedicato al settore human resources che mette in contatto domanda e offerta all’interno di un palinsesto ricco di occasioni di confronto, scambio di opinioni, momenti di networking all’insegna del business ma anche delle relazioni umane.

La partecipazione al Global Summit HR consente di illustrare al meglio le attività relative alla gestione delle risorse umane: ETJCA, il cui nome evoca i valori che da sempre la contraddistinguono, è considerata affidabile e con una solida reputazione costruita nel corso degli oltre venti anni di esperienza. Questo ha permesso a ETJCA di acquisire una conoscenza trasversale dei principali settori dell’economia italiana: dal settore terziario al manifatturiero, dai servizi alla grande distribuzione, dalla ristorazione alla logistica, dal facility management all’edilizia, dal turistico-alberghiero ai trasporti, dal farmaceutico al sanitario.

Tra le proposte presentate da ETJCA troviamo: la somministrazione di lavoro a tempo determinato, che garantisce una grande flessibilità organizzativa e produttiva; lo staff leasing, ideale per stabilizzare un rapporto di collaborazione; l’apprendistato professionalizzante, che coniuga formazione e occupazione; il servizio di ricerca e selezione del personale, che ha l’obiettivo di individuare i talenti più idonei, tenendo in considerazione che per ETJCA  non si tratta di semplici candidati ma individui, a cui attribuire dignità e rispetto; l’inserimento e reinserimento lavorativo a sostegno dei lavoratori in condizioni di difficoltà a livello occupazionale e infine la formazione attraverso tirocini extracurricolari o corsi finanziati dai fondi interprofessionali.

«Global Summit HR è una grande opportunità di incontro e business, specialmente in un anno segnato da grandi cambiamenti. Mai come ora è necessario non solo restare al passo con i tempi, ma cercare di anticiparli e questo evento ci permette di comprendere da vicino le nuove dinamiche del mercato del lavoro applicate alla gestione e ottimizzazione delle risorse umane», dichiara Riccardo De Luca, Regional Manager di ETJCA.

L’obiettivo di ETJCA è quello di affiancare con competenza le aziende, proponendo personale affidabile e specializzato, nonché numerosi servizi per rispondere a esigenze specifiche e su misura.