Agsm-Aim, Stefano Casali in visita negli uffici di Vicenza

Il presidente Stefano Casali, il consigliere delegato Stefano Quaglino e parte del Consiglio di Amministrazione del Gruppo Agsm Aim hanno fatto visita oggi ai dipendenti della multiutility della sede vicentina in Contrà Pedemuro San Biagio.

Nella foto, da sinistra Fabio Sebastiano, Stefano Quaglino, Stefano Casali, Gianfranco Vivian, Anna Massaro

«Ringraziamo ognuno dei singoli dipendenti perché fanno della nostra azienda una realtà solida e da sempre vicina alle esigenze del territorio. Questo momento è decisivo per lo sviluppo della società, possibile solo attraverso una valorizzazione del territorio e delle persone che hanno lavorato per questa multiutility», il commento del presidente Stefano Casali.

Con lui il consigliere delegato Stefano Quaglino e alcuni membri del consiglio di amministrazione tra cui Gianfranco Vivian, Fabio Sebastiano e Anna Massaro, per incontrare i dirigenti e confrontarsi sugli importanti obiettivi strategici presentati nel nuovo Piano Industriale che dovrà accompagnare la ripresa e la crescita delle città di Verona e Vicenza.

«L’obiettivo è quello di continuare a garantire un servizio efficiente, ottimizzando le opportunità di crescita sia sul piano economico sia su quello operativo»