Agroalimentare e Sostenibilità: l’appuntamento di Verona Network in Gran Guardia

“Stati Generali dell’Agroalimentare e Sostenibilità – Le nuove opportunità per Verona” questo il titolo dell’evento in programma per giovedì 16 marzo presso la Sala Convegni della Gran Guardia.

L’AGROALIMENTARE E LA SOSTENIBILITÀ, questa è la tematica al centro del secondo workshop dell’anno, promosso dagli oltre 60 soggetti tra enti e aziende che costituiscono Verona Network. Un tavolo composito quello organizzato dal network territoriale permanente che si terrà giovedì 16 marzo dalle 18.00 alle 19.30 presso il Palazzo Espositivo della Gran Guardia (Piazza Bra, Verona). Quanto emerso dal dibattito confluirà successivamente nel documento programmatico “La Carta di Verona” che costituirà una base condivisa di idee e proposte per la città. I lavori del workshop sull’agroalimentare e la sostenibilità saranno aperti dal Sindaco Flavio Tosi, il quale porterà anche il saluto della città di Verona. Al tavolo tematico interverranno successivamente personalità di spicco a livello istituzionale, oltre ad esponenti delle eccellenze del territorio.

VERONA NETWORK. L’agroalimentare e la sostenibilità saranno i protagonisti di questo tavolo di discussione, ma saranno altri otto i focus che con diversi soggetti territoriali verranno portati avanti per tutto il 2017. Forte dell’esperienza riuscita nel 2016, Verona Network, il network territoriale veronese che riunisce realtà tra enti, istituzioni e aziende conferma anche per quest’anno, l’impegno a farsi promotore di occasioni di confronto in una logica propositiva per la città.

Evento gratuito con posti limitati.

Registrati qui: Evenbrite – Agroalimentare e Sostenibilità

Per informazioni: 045 8650746 – eventi@veronanetwork.it