Il 19 novembre la 15° Settimana Veronese della Finanza

Torna il 19 novembre alle ore 18, in streaming su www.radioadige.com e sui canali social del Gruppo Verona Network, la Settimana Veronese della Finanza, giunta alla sua 15° edizione. Un’occasione di dialogo e di incontro virtuale tra imprese, risparmiatori e sistemi finanziari veronesi.

QUALE FUTURO PER L’ECONOMIA VERONESE?

LE RIPERCUSSIONI DEL COVID-19. IL CASO CATTOLICA ASSICURAZIONI. 

IDEE E PROPOSTE PER FAR RIPARTIRE IL NOSTRO TERRITORIO.

Giunge alla 15° edizione la Settimana Veronese della Finanza, dell’Economia e del Lavoro che si terrà giovedì 19 novembre dalle 18.00 alle 19.30, in streaming su www.radioadige.com e sulla pagina Facebook di Radio Adige, di Daily – Il quotidiano di Verona e sulla pagina Linkedin di Verona Network.

L’evento, promosso dall’associazione Verona Network che riunisce oltre 60 enti istituzionali e oltre 3000 operatori economici, è dedicato alla Finanza, all’Economia e al Lavoro e vuole favorire l’incontro e il dialogo, in questo caso virtuale, tra imprese, risparmiatori e sistemi finanziari veronesi.

Parteciperanno al convegno Sen. Pier Paolo Baretta, Sottosegretario Ministero Economia e Finanze; Sen. Alberto Bagnai, Economista Com. Finanze e Tesoro Senato;  Mons. Renzo Beghini, Direttore Fondazione Toniolo; Cons. Stefano Valdegamberi, Consigliere Regione Veneto; On. Paolo Paternoster, Commissione Bilancio della Camera; Germano Zanini,Presidente Associazione Verona Network; Maurizio Zumerle, Presidente Associazione Soci “Apaca” e Renato Della Bella, Presidente Apindustria Verona. Saranno inoltre presenti le principali associazioni economiche veronesi. Modera Matteo Scolari, Direttore Verona Network.

L’evento si terrà in streaming su Radio Adige TV 640, sulla pagina Facebook di Radio Adige, di Daily – Il quotidiano di Verona e sulla pagina Linkedin di Verona Network.

Per iscriverti registrati qui: 15ª Settimana Veronese della Finanza.