Verona Minor Hierusalem incontra l’Università dell’educazione permanente

verona minor hierusalem verona tessile pellegrinaggio urbano

Offrire e promuovere la cultura: incontro di Verona Minor Hierusalem all’Università dell’educazione permanente mercoledì 22 maggio alle 16, chiostro di Sant’Eufemia.

Il progetto della Fondazione Verona Minor Hierusalem arriva all’Università dell’Educazione Permanente, come proposta culturale rivolta alla città, ai suoi cittadini e ai tanti appassionati di arte e cultura che frequentano l’Istituzione per proporre loro l’opportunità di un volontariato attivo che promuove l’immagine e la storia di Verona.

L’incontro informativo si terrà mercoledì 22 maggio alle 16 nella sede dell’Università dell’Educazione Permanente (chiostro della chiesa di sant’Eufemia).

Nell’occasione, verrà presentato il progetto della Fondazione Vmh agli iscritti dell’Università e a chi è interessato. Interverranno l’assessore alla Cultura del Comune di Verona Francesca Briani, don Martino Signoretto e Paola Tessitore, rispettivamente presidente e direttore della Fondazione VMH, che illustreranno ai presenti la varietà della proposta di Verona Minor Hierusalem sia come appuntamenti culturali da frequentare sia come proposta di offerta di volontariato nell’ottica di una crescita umana, culturale e spirituale dei cittadini e di tutta la città.