Una serata di risate con l’ironia di Laura Formenti

Sabato 26 gennaio salirà sul palco dell’Associazione SDV Laura Formenti con una stand up comedy irriverente; lo spettacolo si terrà al Forte Chievo.

Sono una bionda, non sono una santa è il prossimo evento della rassegna Comedy Saturday. Dopo l’esibizione a dicembre dell’associazione veronese ImproSchegge, si inizia l’anno nuovo con la terza stagione, presentando per il primo appuntamento un’artista milanese.

Laura Formenti è un’ insegnante dell’Accademia del Comico di Milano, nonchè protagonista della prima stagione di Natural Born Comedian su Sky, che sabato  si cimenterà in un comic live show senza censure, applaudito in tutta Italia per l’ironia arguta e la raffica incalzante di battute, firmato dalla stessa Formenti e da Giuseppe della Misericordia.

Armata di microfono, Laura Formenti non avrà paura a formulare domande scomode, rivelando in modo satirico e irriverente il mondo che ci circonda, facendo leva su stereotipi e cliché. Ironica e pungente, non mancherà di sorprendere affrontando temi attuali e delicati quali politica, religione e sesso, intervallandoli con argomenti più leggeri.

L’Associazione SDV è lieta di ospitare un’artista nazionale del suo calibro, con l’intento costante di offrire show sorprendenti di altissimo livello, esplorando il mondo della comicità in tutte le sue forme, dallo stand-up comedy all’improvvisazione teatrale, passando per il cabaret.

Lo show inizierà alle ore 21.00 al Forte Chievo di Verona, in via Bionde 61. Lo spettacolo è consigliato ad un pubblico adulto, per il quale si richiede un contributo di 7€, ricordando che la partecipazione è riservata ai Soci. È possibile tesserarsi preventivamente online, così da non perdersi una serata di risate assicurate.