Tocatì 2019: project work per gli studenti di lingue

Anche quest’anno l’associazione giochi antichi promuove l’attività formativa per gli studenti universitari, che dà la possibilità di accedere a uno stage nella segreteria dell’evento.

Il Festival Tocatì 2019 si terrà dal 12 al 15 settembre. Il centro storico di Verona torna ad essere luogo di incontro e di festa, con gli oltre 50 giochi proposti dalle comunità ludiche tradizionali. La manifestazione gode del patrocinio dell’UNESCO-Convenzione per la Salvaguardia del Patrimonio Culturale Immateriale, del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e della Regione Veneto.

L’associazione ideatrice del Festival Tocatì AGA promuove la 10^ edizione del project work, dal 29 aprile al 31 maggio. La partecipazione alle attività formative darà la possibilità agli studenti di lingue dell’Università degli Studi di Verona di intraprendere un percorso di stage da minimo 3 a massimo 10 CFU, per affiancare la segreteria organizzativa della manifestazione.

Il project work per accedere allo stage prevede 8 lezioni da 1h e 30 minuti. Per iscrizioni, scrivere una mail entro il 28 aprile a info@associazionegiochiantichi.it.