Serata musicale alla Biblioteca Zanotto

A tra poco per il secondo appuntamento musicale alla Biblioteca Zanotto. Stasera si esibiranno le arpiste Michela Anselmi e Maddalena Vanoni ed il chitarrista Matteo Murari.

Continua la rassegna concertistica patrocinata da Rotary Verona International D-2060 in collaborazione con il Conservatorio e l’Abbazia di San Zeno Maggiore. Dalle 19 stasera, con ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponili, potrete ascoltare le musiche di giovani e talentuosi artisti.

Obiettivo della serie di eventi è infatti di dare visibilità a nuovi musicisti, con esibizioni in concerti pubblici volte anche alla promozione di azioni di sostegno o per ottenere borse di studio, aiutando così la loro carriera musicale.

Ad aprire le danze saranno stasera le note di Michela Anselmi e Maddalena Vanoni all’arpa, che proporranno Sarabanda di Lupi, una Gavotta di Poenitz, quattro Preludi di Tournier e la Danza spagnola di Granados. Il chitarrista Matteo Murari invece si cimenterà con la Fantasia Sevillana di Turina e le Variazioni attraverso i secoli di Castelnuovo-Tedesco.

L’appuntamento successivo sarà il 21 gennaio 2019. Buon ascolto!