SÅM, la mostra risultato della residenza artistica 2018

SÅM, in collaborazione con Film Festival della Lessinia e Fonderia 20.9, inaugura la mostra collettiva risultato della residenza artistica 2018, curata da Steve Bisson.

L’esposizione verrà inaugurata sabato 4 maggio, dalle 19.00 alle 22.00. Sarà visitabile negli spazi di Fonderia 20.9 (in via XX Settembre a Verona) fino al 26 maggio. Entrata libera.

Saranno esposti i lavori degli autori coinvolti nella prima edizione della residenza artistica di SÅM: Paola Fiorini, Ana Blagojevic, Chiara Bandino, Emanuele Brutti, Davide Galandini, Francesco Biasi e Nicolò Lucchi.

«La residenza SÅM si apre con una prima collezione di opere che testimonia tutto il potenziale della Lessinia nel campo delle arti visive e plastiche. Agli organizzatori il merito di sostenere questa sana e diversa contaminazione. Agli amministratori il dovere di facilitare il progresso di tali pratiche. Alla comunità il piacere della partecipazione purché attenta. Questa iniziativa, come qualsiasi pianta, ha bisogno della giusta illuminazione per crescere.» (il curatore della mostra Steve Bisson)