RomanStiKa: una StandUp Comedy sull’amore ai giorni nostri

Arianna Errico, giovane monologhista veronese, debutta e apre la stagione 2018 sabato 27 gennaio con uno spettacolo targato Associazione SDV. A seguire, dj set fino a tarda serata.

Com’è la vita di una ragazza romantica nel XXI° secolo? Esiste ancora il vero amore? A queste domande risponderà Arianna Errico nel suo spettacolo RomanStiKa, una standUp Comedy che si terrà sabato 27 gennaio alle 20.30 presso la sede Associazione SDV a Forte del Chievo in Via Bionde 61. Prima della rappresentazione sarà offerto un buffet con bollicine, mentre, a conclusione della serata si darà il via al dj-set che proseguirà fino a tarda sera.

RomanStiKa, spettacolo di debutto della Errico sulla scena nazionale, è il primo appuntamento della stagione per l’associazione di promozione sociale Associazione SDV che, dal 2006, organizza eventi artistici, culturali e ricreativi con l’obiettivo di creare momenti di aggregazione, cultura e divertimento. Arianna Errico, giovane monologhista veronese dalla verve ironica e pungente che ha già stupito il pubblico aprendo alcuni precedenti eventi firmati Associazione SDV, muove i primi passi nel mondo teatrale nel 2008 con la compagnia amatoriale “La Compagnia dell’Arca”, partecipa ai laboratori Zelig di Verona e Mogliano Veneto, sia come monologhista che nel gruppo comico “Quelli Dopo” e nel 2015 entra a pieno titolo nel gruppo di stand up “Comicus”.

L’ingresso, riservato ai soci, prevede un contributo di € 5. Per informazioni e richiesta di tesseramento: www.sdv.vr.it