Roberto Piumini presenta il nuovo romanzo

Roberto Piumini uno degli scrittori contemporanei più noti e amati dal pubblico torna in libreria con “Storie per voce quieta” (Oligo Editore). Lo presenterà lunedì 17 giugno 2019, alle 18.00, alla Feltrinelli di Via Quattro Spade.

Un romanzo picaresco-spirituale scritto sulla scia delle Mille e una notte. Una fiaba per adulti che racchiude insieme la grazia di un quadro surrealista e la forza epica di un antico aedo. Lunedì 17 giugno, alle 18.00, Roberto Poimini presenta il suo nuovo originale progetto alla Feltrinelli di Via Quattro Spade.  Conversa con l’autore Davide Bregola, direttore della collana “Oro” di Oligo Editore.

Siba, Chinarra e Maloi abitano nella loro casa che sembra un tappeto volante. Incrociano corpi, personaggi, storie, in uno spazio di fatti sospesi. Sono persone assorte, pacificate, aperte agli accadimenti. Ci sono eventi –siano un ospite inquietante e inatteso, il richiamo della notte, o l’energica folata di un vento unico- che si presentano numerosi e diversi, spingendo i protagonisti a vivere incantesimi e metamorfosi come nei poemi epici classici.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.