A Velo Veronese arriva la musica de “Les Lunettes”

Salgono sul palco del Teatro Orlandi Les Lunettes, un quintetto di sole donne che si esibirà in brani riarrangiati di Patty Pravo, The Cure e tanti altri.

Nuovo appuntamento con I Filò dei Centomila, targati Le Falìe, venerdì 16 febbraio alle 20.30 con il concerto del gruppo tutto al femminile Les Lunettes.

Segni di riconoscimento: gli occhiali, che accomunano le cinque musiciste, Anna Bertasini e Maddalena Pizzighella (voci), Sara Pasqualini (chitarra classica), Laura Perlini (flauto traverso) ed Elena Bertolazzi (violoncello). Il gruppo si esibirà al Teatro Orlandi di Velo Veronese con riarrangiamenti di musica folk, pop e rock.

L’ingresso costa 8€ e il biglietto può essere acquistato direttamente in teatro a partire dalle 19.30. Per prenotazioni: tel. 389 0235858 o lefalie@lefalie.it. Informazioni sul sito www.lefalie.it.

Le Falìe sono una compagnia teatrale, un coro polifonico, un coro di bambini e un’associazione culturale di Velo Veronese. Alessandro Anderloni, scrittore e regista, è il fondatore e il direttore artistico del gruppo e l’autore di tutti gli spettacoli de Le Falìe. Le stagioni teatrali si alternano tra l’estate, con il Velofestival, e l’inverno con I Filò dei Centomila.