“Underground”: il primo singolo di Gali e Cristal

Il singolo Underground è uscito l’anno scorso ed è la loro prima realizzazione, frutto della grande passione e della sintonia tra i due artisti.

Gali e Cristal sono due giovani artisti della provincia di Vicenza; Cristal ha iniziato la sua formazione musicale come cantante all’età di 15 anni, prendendo lezioni e cantando in varie di formazioni. Si è iscritta a vari concorsi musicali 8tra cui anche X-Factor) ed esibita ad eventi.

Gali si approccia alla musica a 11 anni, prendendo lezioni prima di tastiera e poi di pianoforte. A 17 anni imbraccia la chitarra del padre e da allora ha continuato a dedicarsi alla musica. Tra le sue realizzazioni c’è la colonna sonora di un cortometraggio, Il tempo di Alice, cui partecipa anche Cristal che presta la propria voce.

Gali e Cristal iniziano a suonare in formazione di duo acustico: da questa unione nasce Underground, un brano epic pop che parla di un amore, insicurezze e aspettative.  Ascoltatelo direttamente qui.

Il videoclip è in fase di produzione e verrà presentato a breve.  Il duo sta  lavorando al completamento dell’album di esordio, nel quale si alternerano canzoni in inglese ed in italiano. Ci sarà spazio anche per un duetto in italiano, e questo potrebbe essere il loro secondo singolo estratto.