Una serata di blues a Le Cantine de l’Arena

Proseguono le serate a Le Cantine de l’Arena: domani sera sarà protagonista il Paolo Pellegatti Trio, mentre venerdì si passa al blues di Henry Carpaneto.

Venerdì 08 febbraio alle ore 22.30 il famoso pianista blues Henry Carpaneto presenterà Voodo Boogie nel noto locale di Verona, a due passi dall’Arena.

Nominato Best European Blues piano player dalla rivista specializzata Blues feelings, oggi Henry Carpaneto è uno dei pianisti più interessanti nel settore, con una carriera ricca di esibizioni in tutta Europa e negli Stati Uniti.

Con Andy Pitt (chitarra), Pietro Martinelli (basso) e Marcello Borsano (batteria), ha formato una band molto versatile, che spazia dal blues più viscerale allo swing, dal funk al boogie woogie, ha creato Voodo Boogie, il progetto discografico che vede come special guests Bryan Lee e il chitarrista Otis Grand.

Ogni venerdì, alle ore 22.30, e la domenica, alle ore 19.00 (in orario aperitivo), si svolge a Le Cantione dell’Arena la Rassegna World Music, con concerti che viaggiano lungo tutti i binari musicali del mondo, dal funky al blues, soul, bossanova, lounge, e molto altro.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.