Un weekend di concerti al Cohen…ma non solo

Un fine settimana ricco di appuntamenti musicali: sabato, al locale in via Scarsellini, ci saranno i Seymour ed Evil Knievel, mentre domenica Marco Pasetto & Andrea Tarozzi. Completerà il programma, l’incontro culturale a più voci su Verona, condotto dal giornalista Paolo Biondani.

Un universo sonoro acido e tiratissimo, che precipita senza ritorno. Gli Evil Knievel nascono nel gennaio 2017, quando Davide “Cocco” Cocconcelli, in precedenza voce e chitarra di Smokers e Coco & the Lighters, trova il supporto di una nuova band per realizzare i propri brani.

Psichedelia pesante e suoni 70’s oriented da West Coast caratterizzano i brani della band che vuole dare sfogo alle proprie idee, sincere e graffianti. L’album di esordio Evil Knievel è stato realizzato nella primavera del 2018 all’ Outside Inside Studio, sotto la regia di Matt Bordin; suoni potenti e grandi arrangiamenti che dal vivo mantengono la stessa carica esplosiva del disco.

Il concerto inizerà alle 21.00, preceduto in mattinata da un evento culturale: il Nazionale.net e la sua redazione si presentano sabato 30 marzo dalle 11 un dialogo a più voci, insieme al giornalista dell’Espresso Paolo Biondani,
per discutere di Verona, da diversi punti di vista, mai scontati. A seguire in mattinata ci sarà anche il live della rock band scaligera Seymour, per la prima volta in versione acustica, con una scaletta di brani interamente originali.

Domenica sera invece sarà la volta di Marco Pasetto & Andrea Tarozzi, rispettivamente a clarinetto e sax soprano, e
pianoforte; il duo intratterrà il pubblico con un live alle 20.30, ad ingresso libero (con consumazione obbligatoria).

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.