Un concerto per la ricerca sull’ittiosi

Un concerto benefico a favore di Tommy e gli altri bambini colpiti da ittiosi: sabato, il  16 febbraio, alle ore 20.45  al teatro Stimate di Verona.

La Scaligera Formazione-Engim organizza un concerto per sostenere la raccolta fondi contro l’ittiosi, così da aiutare Tommy e gli altri bambini che sono colpiti da questa rara malattia.

Il concerto sarà sabato 16 febbraio ore 20.45 al teatro Stimate di Verona ed è ad ingresso gratuito con offerta libera che verrà interamente devoluta all’associazione UFFI che sta raccogliendo fondi per combattere questa malattia.

Tommy vive ad Avesa ed è affetto da Ittiosi lamellare, una patologia genetica della pelle  che colpisce un neonato ogni 100mila e per la quale non ci sono cure.  Il progetto solidale richiede il coinvolgimento di tante persone, per questo si conta sull’atmosfera coinvolgente ed emozionante che due band, gli Encore di Verona e gli Ostello California di Trento, con i loro tributi ai Dire Straits e agli Eagles sapranno suscitare.

L’ingresso è ad offerta libera e servirà tutto per sostenere la ricerca. Per partecipare è preferibile prenotare dal sito oppure recarsi direttamente in teatro, con disponibilità fino ad esaurimento posti. Le band Encore, tributo veronese ai Dire Straits, e gli Ostello California, sono tra i sostenitori dell’evento solidale.